Come funziona
Botolo ti permetterà di utilizzare WhatsApp per inviare messaggi pubblicitari massivi, offerte promozionali e informazioni ai tuoi clienti attraverso liste di contatti personalizzate.
Grazie a questa tecnica, la tua azienda potrà comunicare in modo diretto ed efficace con i tuoi clienti.
Tre semplici passaggi

Carica i contatti
Puoi caricare i tuoi contatti su Botolo, importandoli da liste già presenti nei servizi di marketing virtuale precedentemente utilizzati o da file excel. Oltre i dati anagrafi e di contatto, eventuali informazioni aggiuntive sui clienti verranno registrate nella nostra sezione dei metadati. Se presente già una distinzione in differenti gruppi, questi saranno registrati nei relativi segmenti, mantenendo gli specifici nomi. Puoi in qualsiasi momento apportare modifiche ai gruppi o alle informazioni dei singoli utenti, così come aggiungere manualmente singoli contatti.
Dividi in gruppi
Creare manualmente un gruppo su Botolo è semplicissimo. Basta avviare l’applicazione, cliccare su “Segmenti” e successivamente “Crea Segmenti”, creare il nome e la descrizione del gruppo, ed infine aggiungere i clienti che vuoi che facciano parte di quel segmento.
La creazione di differenti gruppi di contatti è essenziale per mettere in atto strategie di marketing mirate a specifici target di pubblico.


Scegli il gruppo e invia un messaggio
Per inviare un messaggio via WhatsApp attraverso Botolo, ti basterà scrivere il messaggio, allegando eventuali media, selezionare il segmento di pubblico o i singoli contatti a cui è rivolto, e premere il pulsante di invio.
Utilizza un linguaggio chiaro e persuasivo per aumentare l’efficacia della tua comunicazione!

